Ancorante metallico a percussione EA II M12 D (25 Pz.)
L'ancorante a percussione filettato internamente con collarino per una semplice installazione
Descrizione
EA II M12 D
Ancorante a percussione EA II per carotatrici L'ancorante a percussione filettato internamente con collarino per una semplice installazione
Materiali di supporto:
Approvato per:
Calcestruzzo da C20/25 a C50/60, non fessurato
Calcestruzzo da C20/25 a C50/60, fessurato, per fissaggi multipli in applicazioni non strutturali
Solai alveolari in calcestruzzo precompresso ≥ C30/37 (solo la versione corta EA II M..x25)
Adatto anche per:
Calcestruzzo C12/15
Pietra naturale con struttura compatta
Vantaggi:
Il collare in rilievo impedisce al corpo dell'ancorante di scivolare nel foro e assicura un'installazione a percussione senza problemi.
Grazie alla filettatura metrica interna è possibile utilizzare bulloni o barre filettate comuni per un ideale adattamento all'applicazione.
Il percussore per trapano a percussione EMS permette un'installazione senza sforzo, in particolare in caso di installazioni seriali.
La marcatura apposta durante l'espansione con il percussore EHS Plus facilita il controllo dell'ancoraggio e fornisce una sicurezza elevata.
L'elemento in materiale elastomerico della versione corta con hef 25 mm impedisce all'ancorante di cadere fuori dal foro prima dell'espansione.
Applicazioni:
Carotatrici (EA II M 12 D)
Funzionamento:
EA II è idoneo per installazione non passante
Inserire l'ancorante a percussione nel foro e utilizzando un martello portarlo a filo della superficie del supporto.
Il corpo dell'ancorante è poi espanso, spingendo il cono interno con il percussore EHS Plus (oppure il percussore per trapano a percussione EMS), contro la parete del foro.
Il percussore deve appoggiare sul bordo dell'ancorante affinché la corretta espansione sia assicurata.
Con corpo più spesso per il fissaggio delle carotatrici.
Specifiche tecniche:
Filettatura interna - A1 - : M 12;
Profondità di avvitamento max - lE,max - [mm]: 22;
Profondità foro min - h1 - [mm]: 54;
Profondità di avvitamento min - lE,min - [mm]: 12;
E’ il 1963 quando “fischer italiana”
inizia la sua attività in via Medici a Padova, un percorso in ascesa al passo con l’innovazione tecnologica e l’evolversi delle istanze del mercato.
Nel corso dei decenni l’azienda si è ingrandita portando INNOVAZIONE e TECNOLOGIA anche nei propri nuovi spazi lavorativi.
Oggi fischer Italia è forte di 300 dipendenti e più di 6000 Clienti tra ferramenta, rivendite edili, grossisti, punti vendita DIY, industrie del canale OEM.
Con oltre 14.000 prodotti, nel rispetto delle più attuali normative europee e internazionali, fischer rappresenta da sempre il punto di riferimento in edilizia con prodotti ad alta specializzazione, affidabili, sicuri e veloci nell’istallazione.
fischer Italia nello stabilimento di Padova produce una enorme gamma di fissaggi in nylon, in acciaio, blister e kit di fissaggio. Tutto è organizzato secondo le logiche Kaizen per ottimizzare
sia i processi produttivi che il benessere di quanti vi lavorano.
Offre una gamma completa di prodotti in nylon, acciaio, fissaggi chimici, e prodotti per professionisti e fai da te,
Crea il comfort e l'ordine all'interno della vettura per completare componenti multifunzionali per le aziende automobilistiche nazionali e internazionali.
Un sistema modulare intelligente per i bambini - e molto di più.
Dà alle aziende l'accesso alla ricchezza del know-how di fischer e l'esperienza nel miglioramento dei processi aziendali interni e nella riduzione degli sprechi.